Playamo casinò online mette a disposizione dei suoi utenti un’interessante promozione che permette di gareggiare ogni 12 ore con gli altri utenti e portare a casa ricchi premi. Si tratta di un torneo dedicato agli amanti delle slot denominato «Fast Spin». Analizziamo questa offerta.
VISITA IL SITO PLAYAMO PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Come partecipare alla promozione Fast Spin
Per partecipare alla promozione «Fast Spin» messa in palio da Playamo sarà necessario essere iscritti al sito ed avere effettuato almeno un deposito. Compiute queste operazioni si accederà direttamente alla promo con un montepremi totale di 750 euro e più 1.000 giocate gratis. Il torneo è attivo ogni 12 ore, dunque ci sarà la possibilità di partecipare a due tornei nell’arco della stessa giornata.
Ogni scommessa a partire da 0,1 € sulle slot Playamo permetterà di guadagnare dei punti gara. Questa promozione è valida solo per i giochi di slot, dunque quelli da tavolo e i live non prendono parte al torneo. I punti per partecipare a «Fast Spin» seguono la formula «1 euro= 1 punto gara». Al termine delle 12 ore verrà stilata la classifica definitiva che, comunque, può essere costantemente seguita nell’apposita sezione.
I premi messi in palio dalla competizione Fast Spin
Il primo in classifica del torneo «Fast Spin» si aggiudicherà 250 euro al termine delle 12 ore di gara. Al secondo andranno 125 euro, mentre il terzo avrà diritto a 100 euro. Per quel che riguarda le altre posizioni i premi in denaro andranno fino al decimo classificato, mentre, dall’undicesima posizione fino alla trentesima, si avranno diritto a dei giri gratis «a scalare» in base alla posizione occupata.
Le giocate gratis che si ottengono, saranno accreditate esclusivamente per la slot «Johnny Cash». E’ bene ricordare che tutti i premi in gara, sia in denaro che in giocate gratis, devono essere giocati entro 14 giorni dall’assegnazione e devono essere puntati X3 volte.
Se al posto delle promozioni preferisci ottenere informazioni sui migliori bonus di casinò non AAMS, allora dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata.